Progetto "Uniti si cresce": al via i laboratori di pittura e sulla progettazione delle mappe
Le iniziative legate al progetto "Uniti si cresce" - realizzato da Associazione Italiana Dislessia e selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile - proseguono con l'attivazione di una serie di laboratori E.R.E. (educazione razionale emotiva) per bambini e ragazzi con neurodiversità dai 7 ai 12 anni di età, che saranno coinvolti in attività di pittura e di progettazione di mappe.
I laboratori saranno tenuti dalle dott.sse Valeria Bruno e Raffaella Lazzarini.
A chi sono rivolti
I laboratori si rivolgono a bambini/e e ragazzi/e con neurodiversità dai 7 ai 12 anni di età.
Dove e Quando
I laboratori si terranno presso la Biblioteca Centro Ceramidà (Via Le Castella, Isola di Capo Rizzuto, KR) ogni sabato dalle 16.00 alle 18.00, a partire da sabato 13 aprile fino sabato 1 giugno 2024.
Come partecipare
La partecipazione ai laboratori è gratuita. E' richiesta l'iscrizione, che si effettua compilando il modulo in fondo alla pagina.
Saranno coinvolti al massimo 5 bambini/e per ogni incontro. Nel modulo occorre dunque specificare a quale/i appuntament0/i si intende partecipare.
Info
Per qualsiasi chiarimento in merito al progetto è possibile fare riferimento alla mail di sezione crotone@aiditalia.org oppure contattare il numero di telefono:
392 373 7445.