Sostienici!
Realizzato da AID e selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile

Progetto "Uniti si cresce": al via i laboratori di pittura e sulla progettazione delle mappe

13 Aprile, 2024 - Tematiche: studenti

Le iniziative legate al progetto "Uniti si cresce" - realizzato da Associazione Italiana Dislessia e selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile - proseguono con l'attivazione di una serie di laboratori E.R.E. (educazione razionale emotiva) per bambini e ragazzi con neurodiversità dai 7 ai 12 anni di età, che saranno coinvolti in attività di pittura e di progettazione di mappe.


I laboratori saranno tenuti dalle dott.sse Valeria Bruno e Raffaella Lazzarini.

A chi sono rivolti

I laboratori si rivolgono a bambini/e e ragazzi/e con neurodiversità dai 7 ai 12 anni di età.

Dove e Quando

I laboratori si terranno presso la Biblioteca Centro Ceramidà (Via Le Castella, Isola di Capo Rizzuto, KR) ogni sabato dalle 16.00 alle 18.00, a partire da sabato 13 aprile fino sabato 1 giugno 2024.

Come partecipare

La partecipazione ai laboratori è gratuita. E' richiesta l'iscrizione, che si effettua compilando il modulo in fondo alla pagina.

Saranno coinvolti al massimo 5 bambini/e per ogni incontro. Nel modulo occorre dunque specificare a quale/i appuntament0/i si intende partecipare.

Info

Per qualsiasi chiarimento in merito al progetto è possibile fare riferimento alla mail di sezione crotone@aiditalia.org oppure contattare il numero di telefono:

392 373 7445.

Condividi:

Iscriviti all’evento